Cattura fotogrammi di video per ottenere foto
Se hai registrato un video con il tuo cellulare di cui sei molto orgoglioso e vorresti estrarre alcuni frame per salvarlo come se fosse una fotografia per preservare un momento specifico, l'app che ti serve è senza dubbio Video To Photo.
Restringi il frammento video e decidi per quanti secondi vuoi ottenere un'immagine
L'app dispone di un pannello di controllo molto semplice che consente all'utente di scegliere uno qualsiasi dei video archiviati nella galleria multimediale del dispositivo. Una volta selezionato, potrà regolare l'intervallo di tempo da cui vuoi estrarre le immagini, potendo regolarlo con lo strumento di ritaglio e determinare il numero di esse da salvare, decidendo ogni quanti secondi vuole ottenere l'immagine. In questo modo otterrà un carosello di foto del frammento di video scelto.
Il funzionamento di quest'app è molto semplice, quindi chiunque può sfruttare al meglio le sue funzionalità. Ovviamente tutte le immagini ottenute possono essere condivise, nonché mantengano la stessa qualità con cui è stato registrato il video.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo